Descrizione
Tradizione e innovazione, passato e futuro sono nozioni complementari alla base delle importanti scelte compiute recentemente dall'Istituto Agrario di San Michele all'Adige (IASMA).
Nell'ultimo decennio le attività e le iniziative di ricerca dello IASMA hanno fatto passi da gigante in termini quantitativi e qualitativi. I progressi compiuti in settori come l'enologia, la biologia avanzata e gli studi ambientali hanno posto il San Michele all'avanguardia della scienza nazionale e internazionale. Per raggiungere questo livello, abbiamo recentemente organizzato il centro di ricerca in modo che potesse rispondere meglio alle esigenze di ricerca in continua evoluzione. In tal modo, abbiamo cercato di sviluppare il potenziale delle risorse umane disponibili, mentre allo stesso tempo abbiamo adottato tecnologie all'avanguardia e approcci innovativi che consentono di affrontare nuove sfide scientifiche.
ISBN: 1972-6082
Citazione: Martinelli, L.; Martin, B.; Marin, F. (editor(s)) (2007). Annual report IASMA Research Centre. San Michele all'Adige (TN): Istituto agrario di San Michele all'Adige: 109 ISBN: ISSN: 1972-6082 handle: http://hdl.handle.net/10449/15641
Prezzo e modalità di acquisto: Il volume è liberamente scaricabile in formato .pdf.